Sono numerose le opportunità offerte dall’Unione Europea in termini di finanziamenti. Saper intercettare tali fondi spesso determina la sopravvivenza, la crescita, il successo di enti no-profit, pubblici e privati. La figura dell’europrogettista è sempre più ricercata nel mercato e può rappresentare un’esperienza stimolante in contatto con partner da tutto il mondo.
Nella cornice delLa Cittadella degli Artisti, l’Associazione InCo organizza la prima edizione del Laboratorio di Europrogettazione.
5 Incontri a partire da giovedì 2 Maggio in cui faremo una panoramica sui più importanti programmi europei e come cimentarsi nella stesura di un formulario, dalla ricerca dei partner al budget fino al processo di valutazione. Non mancherà l’analisi di alcuni “case studies”
Il laboratorio sarà tenuto dai nostri formatori/consulenti che da molti anni lavorano con i più comuni programmi europei dedicati agli enti no-profit.

INFO E PRENOTAZIONI:
I posti disponibili sono limitati, è necessario prenotarli con anticipo.
COSTO: € 75,00. Chi si iscrive ed effettua il pagamento entro mercoledì 24 aprile può acquistare al prezzo scontato di € 50,00.
Info al 3286762929 (Associazione InCo) e prenotazioni presso La Cittadella degli Artisti 0803387082.